PROFILO

  • L'azienda opera nella gestione di impianti termici/condizionamento, civili ed industriali, per i quali offre una consolidata esperienza di settore. Il campo di attività spazia dall'installazione, alla gestione di impianti nel ruolo di terzo responsabile, alla conduzione e manutenzione, alla semplice manutenzione sino ai lavori su chiamata, come il pronto intervento, anche per clienti non abituali.

    Diventata un riferimento nel settore, l'azienda opera con problematiche operative complesse ed elevata frequenza di controlli e regolazioni, che più di altri richiedono competenza tecnica e capacità di intervenire con tempestività. Nel considerare da sempre la soddisfazione del cliente come il suo obiettivo primario, e nell'ottica del miglioramento continuo, è prestata continua attenzione all'affidabilità delle risorse umane e tecniche, investendo su queste per mantenersi all'avanguardia nel settore.

    L'attività è svolta principalmente nella provincia di Cremona.; costituita nel 1982 , svolge nei primi anni esclusivamente interventi di manutenzione/installazione su piccoli e medi impianti termici; l'operatività dell'azienda è stata poi ampliata, con una costante crescita di giro d'affari e numero clienti.

    Nell'anno 2000 l'azienda ha aperto un unità locale a Cremona in Via Ghinaglia 74/a per poter soddisfare anche la clientela del territorio Cremonese., successivamente e precisamente nell'anno 2005 la filiale di Cremona si è trasferita in un immobile di proprietà in Via S. Ambrogio 44/a. Attualmente gli impianti serviti sono circa 6000 , di cui 15 in qualità di terzo responsabile; l'azienda si avvale di circa 10 collaboratori e di subappaltatori locali di provata affidabilità, particolarmente per i lavori di installazione.

    Il sistema qualità, certificato nel 1995, consente di operare nella gestione di impianti termici con il possesso dei requisiti di legge nel ruolo di terzo responsabile; nel 2002 il sistema è stato ampliato alle attività di installazione di impianti termici e di condizionamento sempre nell'anno 2005 è stata certificata secondo la norma ISO 9002 anche la filiale di Cremona.


.